Rhythm Ambassadors – Iscrizioni aperte!

RHYTHM AMBASSADORS è il programma di formazione della Drum Power Academy, dedicato a tutte le persone che vogliono imparare ad usare il potere del ritmo, del suono e delle percussioni nel lavoro individuale e con i gruppi.

  • Sogni anche tu di rendere questo mondo un luogo dove le persone possano sentirsi ancora parte di un villaggio umano pieno di armonia e cooperazione, dove incontrarsi, suonare insieme, sentirsi liberi di esprimere tutti i nostri colori, la nostra vitalità e la bellezza di sentirci insieme, nello stesso battito?
  • Vuoi risvegliare il tuo spirito musicale, e imparare come nutrire e custodire il tuo benessere usando la musica, il ritmo, il movimento, la voce, in modo libero e vitale?
  • Vuoi acquisire strumenti che ti rendano professionista del benessere attraverso il ritmo in contesti di gruppo?
  • Vuoi sviluppare la tua professionalità con strumenti avanzati di marketing personale, per imparare a costruire e a comunicare la tua immagine usando internet e i social media?

Se la risposta e’ sì! … Sei nel posto giusto!

RHYTHM AMBASSADORS è un programma di formazione unico, che integra la formazione sulla conduzione di drum circle insieme con l’approfondimento degli aspetti terapeutici del ritmo e del tamburo.


Come forse sai, nel 2006 ho pubblicato il mio primo libro “L’Albero della Musica – Tamburo, Stati altri di coscienza, Drum Therapy“, sull’uso terapeutico e rituale del tamburo dal neolitico ai giorni nostri. Il libro è il risultato di una ricerca decennale che ho portato avanti fra i 20 e i 30 anni, a partire da alcune esperienze personali che mi hanno spinto a interrogarmi sul potere del tamburo nel cambiare le nostre possibilità di percezione e consapevolezza, ampliandole.
E dal 2006 ad oggi ho lavorato con quasi 30.000 persone utilizzando il tamburo come agente di trasformazione personale e sociale.
L’esperienza e le conoscenze che ho elaborato in questi ultimi 10 anni saranno proprio il cuore di questo percorso di formazione, che ti invito ad approfondire scaricando la presentazione completa e aggiornata QUI. Ci trovi il programma dettagliato di ogni weekend e dei seminari online, il costo, le condizioni di partecipazione e la logistica.


Partecipando a Rhythm Ambassadors apprenderai a guidare drum circle ma non solo: conoscerai e vivrai approfonditamente in prima persona il potere del suono e del tamburo, imparando ad utilizzarlo nel corso di esperienze e percorsi individuali e di gruppo in molteplici ambiti.

Gli ambiti in cui potrai applicare le conoscenze e gli apprendimenti conseguiti durante il corso dipenderà dal resto delle competenze che già possiedi, dalle tue predilezioni, dal tuo background formativo e professionale.

Il colloquio preliminare all’iscrizione serve proprio a mettere a fuoco come questo percorso si può inserire nel contesto della tua crescita personale e professionale, per far sì che l’esperienza formativa “Rhythm Ambassadors” vada ad accrescere la tua capacità di esprimere e realizzare la tua unicità, il tuo genio nativo.

Scopri tutte le informazioni sui contenuti, la logistica e i prezzi in questo documento completo di presentazione.

Scrivi a info@drumpower.net se vuoi maggiori informazioni o se hai domande a cui non trovi risposta nel documento di presentazione generale.

Qui invece puoi iscriverti subito. I posti sono solo 20!

A presto!

Diana Tedoldi

PS: c’è un prezzo scontato per chi si iscrive entro il 31 Luglio 2015!


 

Programma affiliati xs


Vuoi diventare un affiliato Drum Power?

Aiutami a diffondere l’informazione su questo percorso di formazione, e per ognuno dei tuoi contatti che deciderà di iscriversi riceverai 80 €.

Scrivimi a contatto@intelligenzaprimitiva.it e ti invierò:

  • il codice personale di affiliazione, che i tuoi contatti dovranno usare per iscriversi
  • le istruzioni dettagliate del programma
  • un modello di email da utilizzare per impostare velocemente la tua comunicazione ad amici e conoscenti che potrebbero essere interessati ad iscriversi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *