MASTER RHYTHM AMBASSADORS

ECCO I MASTER

RHYTHM AMBASSADORS

DI DRUM POWER!

MAURO FACCIOLI

Educatore/animatore ritmico e musicale.
Musicoterapista. Percussionista, batterista, cantautore.
Lavora in ambito teatrale, principalmente teatro per bambini e ragazzi.
Conduce laboratori di ritmo e musica nelle scuole di ogni grado e centri per necessità speciali.

Conduttore e Facilitatore di Drum Circle sociali e aziendali, esperienze di improvvisazione e creazione ritmica/musicale di gruppo.
Si è diplomato come musicoterapista presso la Scuola triennale di musicoterapia dell’Associazione MUSICAPRIMA (sede corso: Università Cattolica di Milano).

Si è formato in body percussion, body music, musica circolare, canto, improvvisazione, Soundpainting, Drum Circle Facilitation (Master Rhythm Ambassador Drum Power e Village Music Circles).

Formato in Metodologia Orff-Schulwerk, livello 1 (Metodologia, didattica e pedagogia musicale), Musicians without Borders (International Training of workshop leaders).

È parte del team Drum Power dal 2017, con il quale orchestra gruppi di ogni dimensione attraverso body percussion, boomwhackers, circular music e drum circle.

CLAUDIA ANTONELLI

Pianista, mi diplomo nel 2010 in pianoforte e mi laureo nel 2012 in pianoforte accompagnatore presso il conservatorio G.B. Pergolesi di Fermo.
Inizio a dedicarmi all’insegnamento a 18 anni e da lì approfondisco varie metodologie didattiche.
Sempre attratta dal mondo delle percussioni approfondisco in particolare la body percussion principalmente grazie ai Maestri Ciro Paduano, Ari Glade, Uirà Kuhlmann, Oriol Ferrè, Michail Widmar, Stefano Baroni.
Grazie all’incontro con Diana Tedoldi scopro il mondo del drum circle e inizio a condurre regolarmente lezioni ed eventi di drum circle presso associazioni socio-educative, eventi olistici, scuole di musica e progetti alle scuole pubbliche.

GIORGIO BRIGATTI

Appassionato di musica da sempre, inizia studiare chitarra all’età di dodici anni, frequenta il conservatorio G. Donizetti di Bergamo e successivamente prosegue con studi di chitarra moderna, canto, flauto traverso e percussioni. Dopo un’intensa esperienza come musicista, nel 2008 scopre la vocazione per la musica intesa come servizio alla persona. Nel 2010 si diploma come operatore sociale esperto in musicoterapia.
Da allora si occupa di educazione, animazione musicale e musicoterapia. Grazie all’incontro con Diana Tedoldi e la filosofia Drum power dal 2015 facilita e conduce drum circle per eventi pubblici, team building aziendali, scuole,associazioni socio-educative.

ALESSANDRO MORBELLI

Da oltre 20 anni, mi dedico allo studio delle percussioni africane, afro cubane, afro brasiliane e multi percussione con insegnanti in Italia e all’estero (Cuba, Nord Africa, Messico, Giappone, Europa…).

Lavoro come Educatore Professionale in psichiatria da circa 15 anni, conducendo laboratori di Musico e Suono terapia utilizzando anche Campane Tibetane e Gong.

Mi occupo di Drum Circle, Trance Dance e laboratori di crescita personale. Collaboro da diversi anni con Orchestre Multietniche, progetti Afro Beat, Jazz, World Music e Cantautoriali. Ho tenuto concerti in Italia e Francia, in Club e Festival anche di livello Internazionale. Seguo inoltre un’attività come session man e percorsi di insegnamento di varie tipologie di percussioni.

Ho partecipato come musicista percussionista alla produzione delle seguenti opere musicali:

  • “Ballate per inguaribili ottimisti” e “Poche parole di conforto” con il Cantautore Paolo Toso con la produzione di Gabriele Lunati (collaboratore di Elio e le Storie Tese)
  • Orchestra Multietnica Furastè
  • “Zamdè” con il griot maliano Zam Dembelè
  • “Joko” con Marius Seck e i Sunugal partecipando all’importante Festival di Barolo “Collisioni” in compagnia di Capareza e Deep Purple.
  • “Il gusto dell’ingiusto” della cantautrice Beatrice Campisi in compagnia di musicisti come Antonio Marangolo (sassofonista storico di Guccini e Paolo Conte) con la produzione e le chitarre di Jono Manson (collaboratore di Bob Dylan, Bruce Springsteen…).
  • Collaboro con il cantautore Massimo Stona partecipando inoltre al Festival di S. Remo 2018 nell’area delle etichetti indipendenti del MEI

FABIO PARTEMI

Sono Fabio “Falunaa” e sono un batterista, percussionista, didgeridoo player e facilitatore di drum
circles formato con Arthur Hull e Diana Tedoldi.
Sono sempre stato affascinato dal suono come via per trascendere il quotidiano, come possibilità di espressione del mio più profondo essere; affamato di conoscenza, cerco di portare questo mio
modo di guardare la vita in ogni cosa che faccio.
Tengo relazioni sul suono in convegni e workshop e collaboro con diversi artisti della provincia di
Torino.
Info: www.falunaa.it

FEDERICA PERUZZO

Sono Federica Peruzzo e mi innamoro continuamente dei suoni. E’ successo anche con i tamburi, che mi hanno portata sulla pagina che stai leggendo ora. Il mio viaggio nella musica è come un cammino a ritroso, verso la sorgente. Ho iniziato da autodidatta, usando una tastiera, la testa e i libri. Poi ho sentito che qualcosa non tornava e ho preso in mano una cornamusa.
Ho scoperto un mondo fatto di danze e di melodie che arrivano da chissà dove e vengono suonate, modificate e trasmesse a chi di nuovo le suonerà, modificherà e trasmetterà: la vita della gente che pulsa nella musica. Ho cominciato a guardare dentro la mia voce e ascoltato il bisogno di scomporre ulteriormente per arrivare ai minimi termini. I tamburi hanno risposto e sono diventati per me il modo più immediato e divertente per portare le persone a parlare con la musica, ovunque essa ci chiami.

MARCO BELLI

Da sempre amante della musica, solo in seguito ho compreso come la scelta di diventare architetto sia stata in realtà una tappa necessaria a diventare quel che sono ora; il bisogno di risposte, e la ricerca di una visione globale della vita, mi ha condotto sino alle discipline orientali (Yoga, Zen, Feng Shui, filosofia taoista) coltivando parallelamente l’interesse per la musica sfociato nella cultura afro-latina di cui ho approfondito lo studio.
Poi è arrivata l’esperienza Drum Power nella quale tutte le mie ricerche hanno trovato un senso prendendo finalmente vita. Ritmo, canto e danza sono oramai le attività che accompagnano ogni istante delle mie giornate, dove il concetto di quotidianità scompare per lasciare che ogni gesto si trasformi in esperienza, unica e irripetibile di quel momento.

GIORGIO RITORTO

Psicologo e batterista, vivo e lavoro a Roma.  A tredici anni inizio a suonare la batteria rock, perfezionandomi al S. Louis college of music di Roma, dove posso sperimentarmi in diversi stili musicali come il jazz, funk, pop, reggae e scoprire una grande passione per il samba, bossa nova e tutta la musica brasiliana. 
Contemporaneamente mi laureo in psicologia, mi formo in psicoterapia, nutrendo molto interesse anche per la gruppalità. Quando ho scoperto Rhythm Ambassador ne sono rimasto affascinato! Finalmente posso realizzare il mio sogno e unire le due grandi passioni della mia vita: quella per la Musica e quella per il mistero della natura umana. È qui che nasce la vera magia, lo spirito di gruppo, la condivisione, il ritmo. La vibrazione di ognuno di noi. Un’esperienza che ci unisce profondamente.

SARA USAI

Mi chiamo Sara Usai e sono musicista, Vocal Coach,
Gong Master e Facilitatrice di Drum Circle
ed esperienze in cerchio.

Per me, ma non solo per me, la musica ed il suono trasformano le persone: per questo utilizzo i miei talenti in questa direzione. Mi occupo della formazione vocale non solo di Artisti, ma soprattutto di tutti coloro che sentano di voler conoscere il proprio vero suono. Applico tutto ciò che ho studiato e continuo a studiare, tramite corsi ed esperienza, allo scopo di regalare un sorriso sonoro che nasca dal cuore di chi si affida alle mie competenze.
Conduco a tale scopo anche Bagni di Gong, Drum Circle, Workshop sonori di Gruppo in diversi centri di tutto il Nord Italia. Maggiori informazioni su di me sono disponibili sul mio sito internet www.lemeravigliesonore.com

FABIO ALESSANDRIA

Appassionato di musica fin da piccolo, inizio a suonare la batteria nel 1998: affianco un’intensa attività live allo studio delle nozioni principali di armonia, solfeggio ritmico, lettura a prima vista di spartiti per batteria,accompagnamento e improvvisazione rock, funky, jazz e latin. Parallelamente agli studi inizio l’attività di insegnante di batteria per bambini.
Sono iscritto dal 2010 presso la GM Drum School dove proseguo la mia formazione sotto la guida di Gigi Morello (e conseguendo attestati di corsi con insegnanti di fama internazionale quali Sergio Bellotti, Dom Famularo, Aldo Mazza)

e svolgo il ruolo di responsabile della didattica per bambini.

DAVIDE FACHERIS

Mi sono ritrovato la passione per i tamburi dentro le mani, dentro la pelle, nel battito della vita, degli ideali, di un mondo sempre più interculturale dove la gioia, i colori e i ritmi del continente africano hanno tanto da dare. 
Forse anche per questa passione per l’incontro con culture diverse dalla mia mi sono laureato in Scienze Politiche a indirizzo Cooperazione, Sviluppo e Pace e sono oggi Formatore in Comunicazione Empatica Nonviolenta e Facilitatore delle Relazioni presso il CNVC (Center for Nonviolent Communication). Nelle mie giornate il ritmo dei tamburi e il linguaggio dell’Empatia si uniscono per creare canali di incontro, di crescita e di festa con tutti.

PAOLO POLVERINI

COMING SOON!

ISABELLA RAINONE

COMING SOON!

MARIAGRAZIA BIANCHINI

Insegnante della Scuola Primaria, inarrestabile psicomotricista sempre pronta a mettersi in gioco, counsellor e rebirther, ricercatrice sulle memorie del corpo e le storie di nascita attraverso incontri individuali e di gruppo, conduce percorsi formativi c/o Associazioni, Cooperative e Gruppi di Genitori di Bergamo e Lecco.

ENRICA VINCENTI

Mi chiamo Enrica Vincenti e dal marzo 1988 ho iniziato a produrre la mia musica fatta di relazioni e arpeggi, obiettivi e orchestre sinfoniche, percorsi tra diverse partiture e coreografici momenti di vita. Sono una formatrice esperienziale junior e nel tempo libero Psicologa del Lavoro. Ho scelto questo percorso perché amo lavorare con le PersonA, scoprendo e valorizzando i loro comportamenti e le loro risorse personali. 
Devo a Drum Power e a Diana Tedoldi la scoperta della formazione esperienziale con la metafora della musica. La formazione con la musica, grazie al suo potere trainante ed universale, la rende utilizzabile in tutti i contesti organizzativi fatti da PersonA e obiettivi da raggiungere.
In Drum Power porto la mia energia e la mia sensibilità che si traduce in attenzione al singolo battito e alla singola PersonA, creando coinvolgimento verso un obiettivo comune, divertendoci.
La musica porta con sé i valori del rispetto, della condivisione e dell’ascolto: tutti bisogni rilevanti affinché un’organizzazione possa contare sulle proprie risorse umane.

CARLO TREGAMBE

Cos’è la musica? Cos’è la vita? Queste due domande hanno la stessa risposta?
Mi chiamo Carlo, sono laureato in Scienze della Comunicazione, musicoterapista in formazione presso In Arte Salus ed insegnante di armonica a bocca, il mio percorso passa per Brescia, Verona, Modena, Zaragoza, Huancayo, per tre lingue e per mille diversità.
Lavoro come operatore sociale per l’assistenza di richiedenti asilo politico a Verona, suono l’armonica con il mio gruppo folk ed insegno privatamente.
Mi approccio alla musica come un’attività di condivisione, uno spazio di uguaglianza dove tutti possono esprimere il proprio essere.
La mia passione per lo sciamanesimo mi porta a considerare il suono del tamburo come strumento per connettersi a mondi altri, diversi, spirituali, dentro di noi e fuori di noi.
Dentro e fuori, una dualità che davvero esiste?sica.

SARA ALBORGHETTI

I tamburi sono entrati nella mia vita inizialmente in modo occasionale ma, diventando consapevole del benessere che cresceva ogni volta che mi approcciavo a questi strumenti, li ho cercati sempre più, in modo intenzionale.  Insieme ad essi, il legame con la NATURA è per me di grande importanza: il rapporto dell’uomo con la natura è molto antico e favorisce la capacità di ognuno di noi, di relazionarci con il mondo! In particolare per questi due aspetti (natura e tamburo) ho seguito Diana Tedoldi, attraverso percorsi personali e di studio.
Grazie agli strumenti che mi ha dato e che continua a darmi, voglio portare nel mondo le emozioni che provo, attraverso processi di connessione profonda con la natura e attraverso attività legate al ritmo.
VOGLIO CHE PIU’ GENTE POSSIBILE ABBIA L’OPPORTUNITA’ DI ASSAGGIARE E SPERIMENTARE TUTTO QUESTO, PERCHE’ POSSA DIVENTARE UNO STILE DI VITA CONDIVISO!

DANIELA BIANCHINI

COMING SOON!

SARA RIZZI

Ciao sono Sara Rizzi di Cremona, nasco in una famiglia di artisti e musicisti. La danza è sempre stata il filo conduttore della mia vita: fin da piccola ritmo, musica e movimento scorrono nelle mie vene, poi i primi passi con la danza classica, la scoperta della danza contemporanea, flamenco ed in particolare danza africana con percussioni dal vivo: amore folgorante, pura passione infuocata.

La danza e il ritmo come veicoli catartici per liberare l’anima e il corpo intrappolati in pesanti gabbie mentali e blocchi fisici, strumenti potenti di rinascita del sè e del proprio potenziale latente.  L’esperienza del percorso formativo Rithm Ambassador mi ha portato a credere ancora di più nella forza del Drum circle e nell’enorme potere del tamburo e del ritmo come preziosi strumenti di guarigione e unione, al di là di ogni limite fisico, anagrafico, territoriale, razziale.

 

SILVIA BELOTTI

In casa mia la musica è sempre stata presente in ogni occasione di ritrovo, di condivisione e di festa.
Ho iniziato a suonare batteria e percussioni da bambina e sempre ho seguito il ritmo che mi ha portato a suonare in diversi gruppi musicali. Accompagnando i bambini nello studio delle percussioni ho capito che i tamburi ci aiutano a entrare in contatto con una parte naturale e profonda di noi stessi.
In casa mia la musica è sempre stata presente in ogni occasione di ritrovo, di condivisione e di festa.
Ho iniziato a suonare batteria e percussioni da bambina e sempre ho seguito il ritmo che mi ha portato a suonare in diversi gruppi musicali. Accompagnando i bambini nello studio delle percussioni ho capito che i tamburi ci aiutano a entrare in contatto con una parte naturale e profonda di noi stessi.

 

MARA PASIN

Ciao, sono Mara Pasin, life e natural coach.
La mia vita è completamente dedicata al volontariato. In particolar modo verso le giovani ammalate di disturbi alimentari.
Ho un’associazione Erika Forever Onlus, nata in ricordo di mia figlia Erika.
La musica e il ritmo hanno sempre fatto parte di me, ma il drum circle ha qualcosa di unico e speciale: riconnette tutti al proprio centro e permette di liberare le proprie chiusure, diventando anche un ottimo strumento di crescita personale e di gruppo.
Ho quindi deciso di portare il drum circle all’interno del disagio alimentare, ottenendo incredibili risultati.
Ringrazio Diana Tedoldi per tutto ciò che mi ha dato, la possibilità di imparare e di poter trasmettere al mondo.
Portare il ritmo e con esso ridare vita, speranza e nuove possibilità è il mio obiettivo.

LIVIA ROSSI

Collaboro con ASI Autismo Svizzera italiana con Laboratori espressivi: musica, danza, movimento, pittura per adulti e bambini presso la casa Don Orione a Lopagno.
Collaboro anche con Pro Infirmis Massagno Servizio di appoggio ai familiari curanti: interventi presso le famiglie mirati a valorizzare le risorse personali, promuovere le autonomie in collaborazione con la rete di riferimento.
Gestisco laboratori di musica e ritmo per le suole dell’infanzia di Lavena, progetti per avvicinare i bambini in età prescolare al mondo sonoro musicale e strumentale.
Inoltre mi occupo di attività di MusicArterapia a domicilio con pazienti affetti da Alzheimer a Varese e terapie individuali con pazienti usciti dal coma in stato di minima responsività (Struttura residenziale Sim-patia – Valmorea).

AGNESE SALVAGNO

Formatrice esperienziale e psicologa del lavoro, Master in HR e specializzazione in counseling self-empowerment. Lavoro come trainer in materie comportamentali quali teamwork, comunicazione, negoziazione. 
Membro della learning community di Via Experientia, nel corso degli anni mi sono dedicata allo studio e all’approfondimento di temi quali il teatro d’improvvisazione e lo sviluppo dei talenti.
Convinta che il cambiamento sia possibile oltre che desiderabile, lavoro con le persone nella costruzione dei loro obiettivi, liberando le risorse interne, supportandoli nella consapevolezza del proprio potere personale.

FRANCESCA PISANO

COMING SOON!

IRENE VALVASON

Studio pianoforte fin da piccola, frequentando poi la scuola media ad indirizzo musicale e conseguendo il quinto anno di pianoforte principale presso il conservatorio di Rovigo. Ho frequentato il corso triennale di Musicoterapia presso l’ A.R.T.E.M., Associazione Regionale di Musicoterapia in Udine, e ho conseguito tutti e sei i livelli di “Musicoterapia Didattica” secondo il MBMT.
Ho completato la formazione dei tre livelli sulla Didattica Orff-Schulwerk.
Dal 2009 conduco percorsi di sensibilizzazione musicale, propedeutica musicale e musicoterapia presso scuole dell’infanzia e primarie (statali e private), associazioni musicali, Grest musicali e Centri Estivi, occupandomi in particolare di musicoterapia per la prevenzione e la riabilitazione con bambini, ragazzi ed adulti.

LUIGINA MARONE

Negli ultimi 25 anni nel percorso professionale ho coordinato gruppi di adulti, genitori e educatrici, intenti nella cura e crescita di bambini 0-3 anni.  
Il percorso di Drum Power è un nuovo canale per guardare la mia professione facendo incontrare ciò che ritengo utile nella crescita personale con proposte che rispondono alla crescita professionale.
Sono sempre più convinta della profondità di un proverbio africano “Per crescere un bambino ci vuole un villaggio” e le radici del “noi” stanno nel corpo e nella musica.
Come ambasciatrice del ritmo propongo laboratori espressivi e di gruppo che coinvolgono i/le partecipanti con il corpo e i suoni in un’esperienza pratica, per permettere loro di sperimentare in forma diretta la potenza del divenire un NOI in gruppo. Le riflessioni possono portare senso alle dinamiche del vivere appieno in gruppo, condotti nel fare, sia da se stessi sia da “qualcun altro”, sperimentando così la percezione di avere accanto a sé dei compagni di viaggio.

ANDREA MAGGIONI

Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea e coltivo la passione per la musica e il ritmo praticamente da quando sono nato. La conduzione di gruppi attraverso esperienze ritmico musicali è una delle più grandi esperienze di sempre.
Amo l’idea di poter favorire la connessione fra individui che si mettono in gioco nel cerchio dei drum circle, che ritengo uno dei più grandi strumenti per il raggiungimento del benessere psicofisico. Sono giovane e l’entusiasmo con il quale svolgo questo ruolo è alto e in continua crescita. Mi piace l’ idea di villaggio di cuori che si crea suonando insieme. Divertimento, benessere, leggerezza, ascolto e connessione.

“Suono profondo

Che crea ed unisce

Villaggi di esseri umani.”

DANIELA REGGIANI

COMING SOON!

DANIELA GALIMBERTI

COMING SOON!

MORITZ FERRANTE

Counselor Olistico Professionista ai sensi della Lg. 4/2013, mi sono formato presso CREdEs della dott.ssa Clara Serina. Integro, secondo necessità, gli incontri di counseling con trattamenti energetici, sciamanici e con tecniche sonore. Conduco incontri di counseling sciamanico. 
L’integrazione di tali conoscenze e metodi mi ha portato a formarmi: con Stefania Montagna e Nello Ceccon in Core Shamanism e ad avvicinare Ho’oponopono del dott. Hew Len; nell’uso delle ciotole tibetane con il Maestro Thonla Sonam, liv. Avanzato; nell’uso dei gong diventando Gong Master con Christof Bernhard; in Psych-Plus (ora I-Way) con Antonio Origgi; con Andrew Lewis per E.F.T. (Emotional Freedom Techniques) Liv. 2° e Reiki III Liv. Metodo Mikao Usui con Stefano Fracasso. Conduco da anni Cerchi Sciamanici, corsi introduttivi ed avanzati di sciamanesimo; corsi per la costruzione del proprio tamburo sciamanico.

LICIA TOGNI

COMING SOON!

MARCO PARETTI

Sono Marco Mazzinio Paretti, detto Lebowsky, per la somiglianza psicofisica col personaggio del celebre film. Vengo da una famiglia d’origine in cui il suono e la musica erano quasi abborriti, per cui per diversi anni non ne ho avuto contatto. 
Da allora la maggior parte della mia giornata ha un sottofondo musicale, ora ascolto un po’ di tutto e mi cimento a suonare diversi strumenti musicali, restando sempre presente una grande attrazione per le percussioni. Le percussioni vedo che oltre alla mia personale attrazione sono molto funzionali a livello comunicativo nel mio lavoro, in particolare con l’esperienza intensa del drum circle, dato che opero sia come logopedista che come musicoterapista, continuando a ricercare e a sperimentare il suono. 

INGRID ALLONI

Docente di pianoforte presso la Tin Pan Alley. Docente di pianoforte pre-primary.

SAVERIO GUBELLINI

Diplomato in Violino, Musicoterapista con qualifica riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna, master Transculturale di I livello all’Università di Modena e R. Emilia, lavoro come educatore in associazioni e cooperative private e conduco laboratori rivolti a gruppi socio-educativi e nelle scuole.
Sperimento approcci di intervento individuale basati sul suono e sulla musica con persone disabili, portandoli “in situazione” (uscendo dalla prassi di un luogo dedicato). Il percorso che seguo è quello della produzione musicale partecipata, partendo dall’ascolto del ritmo interno di chi è in relazione nell’attività: lo strumentario, il materiale sonoro e le tecniche utilizzate si adattano alle capacità che emergono, al fine di procedere verso l’invenzione–scoperta del gioco musicale, superando le abitudini di fruizione e le idee di prodotto musicale condizionate dai media.

SILVIA QUATTRONE

Ciao! Sono Silvia Quattrone. Il mio grande desiderio è quello di unire il ritmo al benessere e alla cura. Sono psicologa, batterista e musicoterapeuta, e da un po’ di tempo il mio interesse è quello di raggiungere obiettivi non musicali, partendo dalla musica, soprattutto nel lavoro con i gruppi. Cosa intendo? Utilizzare la musica e il ritmo per potenziare le capacità di ascolto, prevenire dispersione scolastica e fenomeni di bullismo, facilitare il lavoro di gruppo e le relazioni. 
Il Master Rhythm Ambassadors mi ha permesso di accrescere le mie competenze soprattutto sullo specifico utilizzo del ritmo in diversi contesti e in differenti forme. Il ritmo è per me pulsazione vitale, la stessa che il cuore ha per ogni essere umano ed è per questo che ritengo possa essere importante partire dal ritmo e da altri elementi musicali per lavorare sul non musicale! Durante la mia formazione ho avuto modo di fare esperienza con utenze differenti, tra cui bambini, disabili, anziani e famiglie.

VITO BADALA'

COMING SOON!

SIMONA MARTINELLI

Ciao, sono Simona Martinelli, orgogliosa di essere Rhythm Ambassador! Conosco Drum Power da quando, insieme ad altri volontari, cominciai l’attività di Drum Circle con un’associazione che si occupa di promuovere momenti di benessere ed inclusione per ragazzi disabili. E’ stato un incontro vibrante!
Da subito mi sono sentita in risonanza con il mondo Drum Power, in cui ritrovo lo stile ed i valori che da sempre condivido, soprattutto il recuperare la dimensione del Villaggio, fatta di condivisione di momenti di festa e di bisogno. Fatta di narrazioni e canzoni tramandate, di cura, fiducia, accoglienza. Mi piace l’energia ed il calore che nascono in un Drum Circle, quando si suona, si balla, si canta, insieme. E’ come lanciare un sasso su una superfice tranquilla d’acqua ed osservare il formarsi di onde che si allargano sempre più.
Questo è il potere del ritmo: propagare benessere.

CONTATTACI!

Vuoi saperne di più? Scrivici una mail o chiamaci!
Cell.: +39 393 757 3058.