rhythm-ambassadors

And the winner is…

Ecco il vincitore della Borsa di Studio a copertura totale del costo di iscrizione per il corso Rhythm Ambassadors, per apprendere il Metodo Drum Power per la conduzione di esperienze individuali e di gruppo a mediazione ritmica e musicale.

Ma dovrei dire… LA VINCITRICE! Sì, perchè si chiama…

 

<<< rullo di tamburi >>>

 

<<< altro rullo di tamburi (più forte!) >>>

 

SILVIA BELOTTI!

silvia-belottiClicca sull’immagine e guarda il video di Silvia!

In questo momento qualcuno farà un urlo e un salto di gioia e qualcun altro si accascerà sulla sedia… ragazzi, se ricadete nel secondo caso perchè vi siete candidati ma non avete vinto voi… sono mortificata, giuro, davvero! È dal 31 Luglio che mando le videocandidature in giro ai miei amici e colleghi più stretti chiedendo consiglio, feedback e orientamento sulla scelta… e devo sinceramente dire che tutti hanno appoggiato e condiviso la mia valutazione.

Sono rimasta colpita e affascinata da tutti e 9 i video che ho ricevuto (puoi guardarli tutti cliccando sulle miniature a fondo pagina!).

Ho ammirato in ogni singolo video la nobiltà degli intenti, l’entusiasmo e la passione per le percussioni, il ritmo e i tamburi, il desiderio di generare un’onda bella nel mondo che abbia come ingredienti base le persone e la musica, insieme con la propria energia e creatività.

Ho apprezzato la voglia di provarci, di metterci la faccia, l’impegno nel costruire il messaggio che fosse in grado di esprimere al meglio il proprio sogno, il desiderio di mettere i propri talenti al servizio degli altri, per la propria realizzazione personale e professionale, ma non solo.

Sono felice ogni volta che scopro come sono belle e piene di risorse le persone!

Ma perchè ho scelto SILVIA?!

 

Anzitutto voglio dirvi che sul finale del suo video, non so perchè!, mi sono commossa. Proprio. Mi sono salite le lacrime agli occhi. Insomma, qualcosa è arrivato bello forte, insieme a un brivido.

Ho avuto la sensazione che Silvia stesse parlando proprio a me, Diana, con grande semplicità, spontaneità e autenticità.

Il video è molto semplice, ma anche decisamente curato.

Mi è arrivata una grande connessione testa-cuore-pancia.

Ho apprezzato l’intento di dedicare gli apprendimenti offerti dal corso ad un’utenza cui sono particolarmente legata, cioè il mondo della disabilità.

Io e tutto il team Drum Power che si sta sviluppando in questi anni di lavoro insieme siamo decisamente desiderosi di mettere sempre più le nostre competenze e le nostre energie al servizio di progetti sociali, di valorizzazione e sviluppo umano, e sono felice e onorata di aver visto tante candidature interessate proprio a usare la musica non solo e non tanto come intrattenimento o divertimento, ma come vero e proprio strumento di evoluzione personale e sociale.

Per questo, li avrei premiati tutti!

Sono onorata e grata a tutti i candidati per il tempo e l’energia che hanno dedicato a preparare il video e a pubblicarlo.

Spero di avere l’opportunità di conoscerli e incontrarli tutti personalmente, comunque!

Ora avanti: abbiamo già quasi 20 iscritti al corso di quest’anno!

Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento di 23-24 partecipanti.

Se vuoi valutare la possibilità di iscriverti, THE TIME IS NOW! Clicca qui e scopri tutti i dettagli su questo nuovo entusiasmante viaggio alle sorgenti della musica, a scoprire e condividere la natura ritmica che accomuna noi e l’universo.

1-2-TUTTI INSIEME!

Diana Tedoldi


Cliccate sulle foto qui sotto per vedere tutte e 9 le video-candidature.

carlo-tregambe

livia

giorgio-ritorto

sergio-daniele

Barbara-Piattella

annaritaGiovanni-bersininaomi


rhythm-ambassadors-formazione-drum-power

Uno scatto dalla formazione Rhythm Ambassadors del 2015: ENERGIA ED ENTUSIASMO – DRUM POWER!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *