Abbiamo più volte avuto l'occasione di collaborare con Diana, sia con eventi di Drum Circle che di Connessione con la Natura, ed abbiamo sempre apprezzato la sua professionalità ed energia coinvolgente con la quale ci ha guidati in queste esperienze.

Con il suo tocco del tutto peculiare ha saputo guidare i vari gruppi di persone in percorsi nei quali i volumi roboanti della comunicazione di massa vengono spenti, per fare spazio ad un ascolto più sottile ed intimo, per meglio stimolare ed apprezzare un collegamento empatico con la Natura circostante.

Vittorio Scaravaggi

- Legambiente Circolo Bassa Bergamasca

Ho lavorato con Diana in un paio di meeting di clienti Weissman sulla metafora organizzativa dell'orchestra. Diana ha una grande energia e padronanza della situazione.

Sa interpretare i valori aziendali con il linguaggio della musica e con un particolare talento per il ritmo.
Il ritmo non è solo valore temporale e regola condivisa, ma diventa anche momento creativo di partecipazione collettiva.
Se è vero che non esistono gli stonati, è altrettanto vero che tutti noi abbiamo ritmo ed energia da vendere, ma tirararla fuori è un'arte manageriale... che Diana conosce bene.

Posso dire in tutta onesta che posso ritenermi fortunata: cercavo qualcuno che emergesse nella giungla di queste attività, cercavo chi afferrasse al volo i messaggi vaghi dei nostri clienti e centrasse in pieno l’obiettivo.
Finora Diana non ha mai fallito.
Ho ricevuto sempre riscontri positivi e mi ha sempre supportata anche di fronte a richieste dell’ultimo minuto o difficili da gestire logisticamente. Non posso che ringraziarla per la professionalità, l’entusiasmo, la pazienza, la capacità di andare “oltre”, e sperare di trovarla sempre disponibile come è successo fino ad ora.

Sabrina Varrassi

-

Chateau Form srl

Stimo molto Diana, sia personalmente che professionalmente.
Ho scelto Diana come una delle formatrici della Scuola di Core Counseling perché conosco la sua passione e la sua capacità di condurre gruppi. Anche tutti gli allievi hanno apprezzato la sua chiarezza, il suo entusiasmo e il valore dell'esperienza che hanno fatto con lei.
L'energia vitalizzante di Diana è magica! E io sono felice che lei faccia parte del nostro staff di formatori

Diana has proven her ability in supporting companies to achieve a high level of efficiency. Her job is of high value, especially regarding people involvement and awareness. She is also very competent in process analysis.

Simone Knobloch

-

Bureau Veritas

Diana è energia pura.
Appassionata, intellettualmente curiosa e transdisciplinare, molto preparata nella facilitazione dei suoi drum circle e nell'attivazione di sintonie, risonanze, armonie tra le persone. In continua ricerca dell'innovazione, la sua creatività vulcanica rende sempre interessanti i dialoghi con lei È realmente interessata allo sviluppo della persona e rende leggero il tempo che si trascorre con lei.

In bocca al lupo e alla nostra prossima esperienza formativa in natura.

Emilio Rago

- Ph.D., Consulente - Facilitatore di Networking Manageriale

Con Diana c'è un rapporto di collaborazione in corso da diversi anni ed ha lavorato per BuildingTeam e FarmTraveller in occasione di eventi aziendali, associativi e sfilate di moda organizzate per alcuni prestigiosi clienti (Alberto Guardiani, Cartier, Gottardo-Acqua & Sapone, Samsung Electronics, Young Presidents' Organization).

È un'ottima formatrice ed artista, una persona a cui si può concedere fiducia nella gestione dei rapporti con i clienti, una gran lavoratrice, disponibile e veloce nelle risposte. Riesce ad unire spiccate doti artistiche e di creatività con un'ottima attenzione ai particolari, al raggiungimento degli obiettivi ed al rispetto del budget. A livello umano è una persona allegra, entusiasta e che ama il proprio lavoro: è sempre un piacere collaborare con Diana.

Alessandro Perrone

-

Farm Traveller

Con Diana ho un rapporto di amicizia e stima professionale: il rapporto professionale non può essere slegato da quello personale, quindi con Diana mi sono trovato benissimo subito.

Solare, disponibile, competente e puntuale, sa dedicarsi al 100% a qualunque attività organizzativa o operativa e ottenere il massimo dei risultati, senza mai trascurare il piano umano.

Alessandro Castelli

-

Studio Castelli

Diana manifesta nel suo lavoro la capacità di collaborare e di condividere con altri la costruzione di un progetto mettendo in campo la sua professionalità, e partecipa alle fasi di progettazione e di verifica di tutto il percorso, nel rispetto degli obiettivi condivisi.

Uno dei tanti valori aggiunti delle modalità di lavoro di Diana è la capacità di aggiungere innovazione tenendo sempre presente gli obiettivi del progetto stesso, ed infine segnaliamo con piacere la quantità e la qualità della strumentazione che Diana stessa mette a disposizione del gruppo.

Ho avuto modi di lavorare con Diana attraverso la Communiy dell'Apprendimento Esperienziale che gestisco. Diana ha realizzato una sperimentazione del Drumcircle all'interno di un nostro Incontro di Orientamento sulla Formazione Esperienziale per HR d'azienda ed un altro intervento sulla sperimentazione del suono in natura per i partecipanti del nostro Forum Nazionale "Social Experiential Training: la formazione esperienziale ad impatto sociale".

Le sue caratteristiche principali sono una scrupolosa ed attenta analisi dei bisogni (ti tempesta di domande, cosa che non fanno tutti) ed il mettersi in gioco con frequenti richieste di feedback in modo da poter migliorare il proprio lavoro. E poi... la passione, crede moltissimo in quello che fa, e si vede.

Abbiamo avuto più volte l'occasione di collaborare con Diana e Drum Power, ed abbiamo apprezzato la forte professionalità, l'impegno e soprattutto l'amore con cui Diana affronta ogni sua performance lavorativa, fatta anche di una continua ricerca del raggiungimento degli obiettivi.

La grande sensibilità di Diana fa si che il suo operare entri con successo e si sposi con progetti di carattere solidale e sociale. Un ritmo scandito da un felice motto: continuiamo a suonare...

Giulio Guerrieri

-

EventiAvanti e Party Volontario

Con Diana abbiamo progettato e realizzato un Drum Circle di successo durante il Campus Motylab YES, un campus intensivo di formazione, motivazione e orientamento sullo sviluppo delle life competences dei partecipanti.

L’obiettivo era di dare sfogo alla creatività, creare unità di intenti ed energizzare il gruppo in un momento cruciale del loro percorso. Oltre alla grande competenza di Diana Tedoldi, abbiamo apprezzato la sua cura nell’esplorare i fabbisogni e declinare al meglio la sessione formativa per il nostro target.

Marco Parolini e Adalberto Geradini

-

Motylab - self empowerment & team building

Diana ci ha entusiasmato per la maniera spiccata e coinvolgente con la quale ha moderato il proprio intervento e coinvolto tutti i partecipanti.
Il comune cliente aveva coinvolto un gruppo variegato di persone di plurimi reparti - i quali (in corso d'opera) sono stati amalgamati da una bellissima esperienza di gruppo!

I like... avanti così, Diana!