E tu, sei DRUM POWER?! Inserisci la tua email e ricevi gratis contenuti esclusivi, inviti a eventi speciali e promozioni riservate!
I percorsi di formazione esperienziale che propongo alle imprese fondono il mio lato creativo con quello filosofico e con l’esperienza in azienda che porto avanti dal 2000, oltre ai miei più recenti studi in questi ambiti:
La mia specificità è offrire non solo una competenza ed esperienza professionale quasi ventennale in ambito corporate, ma anche uno stile di conduzione elegante e di classe, una profondità di pensiero e una cura del dettaglio che fa sentire i miei clienti importanti, coccolati e curati in ogni minima richiesta.
Godo di un network di colleghi formatori senior, con cui spesso intreccio partnership e collaborazioni, per offrire ai miei clienti un’esperienza profonda e unica di formazione e trasformazione.
Parlami delle tue necessità e disegneremo il progetto di formazione esperienziale e team building più adatto alla tua organizzazione!
Di seguito le competenze target su cui più amo lavorare e su cui ho molta esperienza:
La competenza più importante da coltivare per il benessere personale, relazionale e organizzativo. Il cuore del Metodo Drum Power applicato alla formazione esperienziale.
Le due competenze target principali su cui sviluppiamo progetti di formazione e apprendimento esperienziale su misura per ogni cliente, per ogni gruppo. In particolare, usiamo il modello organizzativo dell'orchestra, e il modello della "Leadership inspired by nature", con cui facilitiamo il trasferimento dei modelli di leadership dei sistemi naturali, ai sistemi organizzativi umani.
Il percorso che mi dà più soddisfazione, perchè mi permette di guidare le persone a scoprire i propri talenti, il cuore del cuore del proprio "perchè", il proprio sogno, la propria vocazione. E mettere il tutto in ascolto e in risonanza con la propria organizzazione, per costruire un orizzonte di sviluppo e crescita comune.
Vi guido a integrare storytelling, multimedia, simboli e rituali per rendere le vostre presentazioni e i vostri speech irresistibili.
In milioni di anni la natura ha sviluppato soluzioni a problemi analoghi a quelli che oggi caratterizzano le organizzazioni umane. La biomimetica ci insegna a trasferire modelli di problem solving dalla natura ai sistemi umani. Un percorso unico in Italia, che in Italia ancora nessuno propone, sul quale mi sono formata con docenti di rilievo internazionale.
Diana manifesta nel suo lavoro la capacità di collaborare e di condividere con altri la costruzione di un progetto mettendo in campo la sua professionalità , e partecipa alle fasi di progettazione e di verifica di tutto il percorso, nel rispetto degli obiettivi condivisi. Uno dei tanti valori aggiunti delle modalità di lavoro di Diana è la capacità di aggiungere innovazione tenendo sempre presente gli obiettivi del progetto stesso, ed infine segnaliamo con piacere la quantità e la qualità della strumentazione che Diana stessa mette a disposizione del gruppo.
Comune di Bergamo Assessorato ai Servizi Sociali, Comune di Bergamo