Energizers ed Ice Breakers per convention

Rigenera le energie mentali e fisiche dei partecipanti in soli 15’!

Quante volte ci siamo ritrovati privi di energia e vivacità mentale dopo una lunga serie di presentazioni o di discorsi nel corso di meeting e convention aziendali?

Io personalmente molto spesso!

Se volete che il vostro pubblico si mantenga ben attento e focalizzato sui temi cuori del vostro meeting, offrire un energizer in momenti cruciali della giornata diventa fondamentale.

Gli ice breaker servono invece a creare affiatamento e connessione all’inizio di meeting convention, un modo energetico per lanciare i lavori, aprire la comunicazione fra i partecipanti e prepararsi a condividere idee.

Body percussion, circle song e boom boomwhackers sono i metodi più potenti ed efficaci per risvegliare concentrazione e attenzione nella vostra audience, aprire relazioni e risonanze! In 10-15’ di tempo vi guadagnerete l’attenzione e l’energia di tutto il vostro gruppo. Le vostre presentazioni risulteranno leggere e interessanti, e il vostro messaggio… spaccherà! (soprattutto se avrete seguito i consigli del mio approccio “Presentazioni che spaccano”e “Public speaking reloaded”!)

Alcuni dei miei clienti